Da oggi puoi scegliere di pagare anche con satispay.

Borse in vela fatte a mano

FarBlue trasforma in borse e accessori moda il sogno di libertà e avventura ispirato dal mare aperto; Queste borse in vela sono fatte con cura assoluta, ti accompagneranno nei viaggi e nelle avventure più estreme. Tutte le borse ecologiche sono pezzi unici e irripetibili, esalteranno la tua personalità.

 

 

Le borse in vela di Farblue sono l'espressione della filosofia le cui parole d'ordine sono made in Italy e seconda opportunità.  La cura e l'artigianalità con cui queste borse ecofriendly sono fatte si riflette in tutte le principali fasi della produzione.

 

Processo di produzione.

1. Solo i migliori materiali.

Per poter continuare il proprio viaggio al braccio di signore e signori, è necessario che le vele impiegate siano affidabili, intatte e incredibilmente robuste. Ecco perché sono sottoposte, una per una, a controlli approfonditi.

2. Preparazione con cura e tagli precisi.

Le vele dismesse non sono pronte per l’uso. Devono essere disinfettate, lavate e tagliate con cura.
Alla base di un assemblaggio perfetto vi sono tagli precisi e geometrici, realizzati con sagome, cutter e tanto lavoro manuale.

3. Cuciture robuste.

Tutte le borse FarBlue Ocean sono cucite e rifinite in Italia. Realizzate a mano come si faceva una volta, ammettono una sola deroga: il contributo insostituibile della macchina da cucire. 

Borse in vela Italiane.

Borse in vela prodotte in Italia da mani italiane, con cura e amore.

 

Italian Sail bags  Ecofriendly bags  Italian Sail bags